CAMALDOLI: COLLOQUI DI DEONTOLOGIA 2020
Località: Firenze
Numero massimo iscritti: 144
Data termine iscrizione: 30 Novembre
2020
Firenze, lì 30 settembre 2020
CAMALDOLI: COLLOQUI DI DEONTOLOGIA 2020
***
LA GIUSTIZIA DEL FUTURO: L’EFFICIENZA DEI RITI PROCESSUALI ED IL RUOLO DELL’AVVOCATURA
Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
ho il piacere di comunicarvi che il Centro Fiorentino Studi Giuridici e Avvocatura Indipendente hanno condiviso l’organizzazione dei Colloqui di deontologia di Camaldoli 2020.
I Colloqui del prossimo novembre saranno arricchiti da un confronto dei massimi vertici dell’Avvocatura – l’Avv. Maria Masi, Presidente f.f. del Consiglio Nazionale Forense e l’Avv. Giovanni Malinconico, Presidente dell’Organismo Congressuale Forense - sulla figura dell’avvocato nel sistema di una nuova giustizia.
Si confronteranno inoltre sugli altri bellissimi temi del programma i seguenti relatori: Marilena Rizzo (Presidente del Tribunale di Firenze), Gianni Fruganti (Presidente f.f. del Tribunale di Arezzo), Roberto Rossi (Procuratore della Repubblica di Arezzo), Giampiero Cassi (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze), Carlotta Corsani, Giovanna Cuccuini, Roberto De Fraja, Gianluca Gambogi, Francesco Gaviraghi, Sergio Paparo, Eriberto Rosso, Gaetano Viciconte e Lorenzo Zilletti.
L’evento ha ottenuto il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo, che ringraziamo moltissimo, e la partecipazione al medesimo consentirà la percezione di 6 crediti formativi (3 crediti per ogni sessione).
Il Consiglio dell’Ordine di Arezzo raccomanda ai partecipanti di portare con sé il tesserino magnetico poiché le presenze al Convegno saranno rilevate dall’apposito lettore.
Il Convegno inizierà venerdì 6 novembre 2020 (ore 15,30-18,00) e proseguirà, come di consueto, sabato 7 novembre 2020 (ore 9,30-12,00) presso la straordinaria struttura millenaria del Monastero di Camaldoli che molti di Voi conoscono già.
L’iscrizione al convegno, che sarà limitata ai primi 55 iscritti, è di € 100,00 (Iva inclusa) e comprende: a) pranzo, cena e pernottamento del venerdì, prima colazione e pranzo del sabato presso le strutture ricettizie interne al Monastero; b) il costo della sala conferenze ove si svolgeranno i lavori.
Quest’anno, per motivi di sicurezza, non è stato possibile organizzare il trasferimento in pullman.
* * *
Verranno accettate le iscrizioni effettuate collegandosi al sito www.avvocaturaindipendente.it – registrazione convegni – “Colloqui di deontologia 2020”.
Il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario a favore di Avvocatura Indipendente presso CREDEM Ag. 3 Firenze – IBAN: IT 02 U 03032 02802 010000000703.
Mi è gradita l’occasione per inviare un caro e cordiale saluto.
Avv. Andrea Pesci
INFORMATIVA
Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati
personali), La informiamo che i dati personali raccolti con il presente modulo saranno
trattati esclusivamente ai fini dell'organizzazione del Corso e non verranno comunicati a
terzi né in alcun modo diffusi al di fuori dei soggetti incaricati o responsabili dell'
organizzazione. Il Titolare del trattamento dei dati è l'Avv. Gianluca Gambogi.
Con la sottoscrizione della presente si autorizza CENTRO FIORENTINO STUDI GIURIDICI a pubblicare sul
sito dell'associazione l'elenco di coloro che hanno acquisito il diritto a partecipare al
convegno.