08 Aprile 2024

LIBERTA’ E AUTORITA’ GIUDIZIARIA LA DIFESA DELLA LEGALITA’ ATTRAVERSO IL PROCESSO Care Colleghe, Gentili Colleghi, ci permettiamo di ricordarvi che venerdì 12 aprile p.v., dalle ore 15,00 alle ore 17,30 – presso l’Aula Magna del Seminario Maggiore di Firenze, in Lungarno Soderini - è prevista l’ultima lezione del corso in tema di ‘Processo come strumento di garanzia dei diritti’. Interverrà il Prof. Luigi Ferrajoli, Professore emerito di filosofia del diritto presso l’Università di Roma 3. Numerosi sono gli scritti del Prof. Ferrajoli tutti di straordinario spessore giuridico. Davvero non vi poteva essere miglior conclusione di un corso, quello di cui trattasi, iniziato il 9 febbraio 2024 con la lezione del Primo Presidente della Suprema Corte di Cassazione, Dott.ssa Margherita Cassano. Vi invitiamo quindi a questo evento nella speranza che vi sia una significativa presenza del nostro Foro a dare il benvenuto al Prof. Ferrajoli. Con i migliori saluti. Il Comitato Direttivo