AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO CONSIGLIO DELL’ORDINE
Firenze, 6 febbraio 2023
AUGURI DI BUON LAVORO AL NUOVO CONSIGLIO DELL’ORDINE
Gentili Colleghe, Cari Colleghi,
innanzitutto desideriamo ringraziarvi per aver sostenuto, in maniera davvero significativa, i nostri soci.
Tutti i Colleghi che fanno parte del Centro Fiorentino Studi Giuridici, con una sola eccezione, sono stati eletti nel nuovo Consiglio dell’Ordine, ottenendo peraltro un numero veramente significativo di preferenze.
Il Foro ha quindi apprezzato, senza dubbio alcuno, il percorso di collaborazione costante tra il nostro Centro, l’Associazione InsieMe e il Movimento Forense.
La collaborazione continuerà quindi in maniera ancora più significativa e presto vi saranno comunicati gli eventi di approfondimento culturale e formativi dell’intero 2023.
Finalmente torneremo a proporre anche Cinema e legalità del quale, tra pochi giorni, invieremo a voi tutti il programma definitivo.
Buon lavoro quindi a Sergio Paparo, Jacopo De Fabritiis, Cosimo Papini, Paola Pasquinuzzi, Laura Ristori, Gaetano Viciconte e Antonio Voce che, come avevamo scritto, non solo hanno le competenze necessarie per l’impegno consiliare, ma anche una notevole esperienza istituzionale.
Auguri a tutti i Colleghi eletti (la cui proclamazione avverrà proprio quest’oggi) ed è forte la speranza che, una volta insediato, il nuovo Consiglio dell’Ordine possa lavorare, così come è stato nell’ultimo quadriennio, con un’unità di intenti ed una condivisione di scelte e di programmi sempre e costantemente unanime: in fin dei conti l’Avvocatura fiorentina chiede proprio questo!
Un caro e cordiale saluto sia a titolo personale, sia a nome di tutti i Consiglieri del Centro Fiorentino Studi Giuridici.
Gianluca Gambogi
Presidente del Centro